Torna a tutte le news

News

Nomina nuovo Presidente
15/06/2019
Si comunica che il Consiglio Direttivo del 6 giugno u.s., ha preso atto delle dimissioni volontarie per motivi personali della Presidente Sig.ra Cesarina Dieni, la quale ringrazia i Consiglieri, i Soci, il Prof. Bonora, i Medici e tutto il personale sanitario e para sanitario del Centro Antidiabete, le Istituzioni pubbliche e private per la collaborazione, la coesione e l'aiuto profusi nel perseguire le importanti e preziose finalità dell'Associazione. 
Cesarina Dieni rimarrà in carica come Consigliera e continuerà la sua attività di volontaria all'interno dell'Associazione, con costanza e dedizione, a conferma della condivisione di intenti e di profonda stima ed affetto con tutti i Consiglieri e i membri degli altri Organi Collegiali dell'Organizzazione.
 
Il nuovo Presidente é il Consigliere Sig. Cristiano Farronato, votato all'unanimità dei presenti, il quale continuerà a mettere a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità per la conduzione ed il bene tutto dell'Associazione, ai fini innanzitutto della prevenzione della malattia e della tutela socio sanitaria dei Soci. 
 
Il nuovo Presidente ha lasciato l'incarico di Tesoriere che é stato affidato alla Consigliera Sig.ra Elvira Arpaia, ottenendo anch'essa l'unanimità dei voti.
 
Quindi, Il nuovo assetto organizzativo é il seguente: 
 
 Presidente - Sig. Cristiano Farronato 

 Vice Presidente - Sig. Luca Vecchietto   

 Tesoriere - Sig.ra Elvira Arpaia

 

Consiglieri in carica: 

 1) Sig.ra Cesarina Dieni  

 2) Sig. Gianni Serpelloni

 3) Sig. Alessandro Stefanel

 4) Sig. Michele Tessari

 5) Sig. Vito Verga 

 6) Sig. Antonio Violante 

 

Collegio dei  Revisori 

Rag. Luca Savoia, Presidente

Sig.  Piero Baldassari

Sig.  Enrico Trezza

 

Collegio dei Probiviri 

Sig.ra Maria Pia Zullo

Sig. Aniello Mungivera. 

 

Ai gentilissimi destinatari di questa comunicazione, Soci e non Soci, si chiede di fare proposte che possano essere adottate e portate avanti dall'Associazione, utili per l'aggregazione sociale, culturale, sportiva e ricreativa, nonché per la condivisione della malattia diabetica.

In poche parole si chiede: cosa vorreste che l'Associazione Diabetici facesse per Voi?  

Quali sono gli interessi e le soluzioni dei problemi da portare avanti insieme?

 

Si precisa che chiunque può partecipare e collaborare in qualità di volontario all'interno dell'Associazione con i tempi e i mezzi a propria disposizione. 

Siete tutti i benvenuti!

 

E, cortesemente, ricordateVi dell'Associazione Diabetici Verona nella Vostra dichiarazione dei redditi, con la destinazione del 5x1000 al numero di C.F.: 93016290236.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente 

Cristiano Farronato 

 

e la past President

Cesarina Dieni